Chi siamo

La nostra realtà nasce nel 2005 come sezione tchoukball della Polisportiva Rovello ’96. Da allora ha sempre promosso il gioco del tchoukball sul territorio con una particolare vocazione per i più giovani.

Da Settembre 2011 la nostra realtà si è ulteriormente consolidata grazie alla fusione col settore tchoukball della Polisport Limbiate.

Ora con 4 squadre, 40 atleti, allenatori qualificati, molti importanti risultati ottenuti sul campo siamo certamente una delle realtà di spicco del panorama del tchoukball italiano.

La nostra attività consiste principalmente nell’insegnare il gioco del tchoukball a ragazzi e ragazze dai 7 anni in su e nel seguirli nel loro percorso di crescita sportiva e personale che solo uno sport di squadra come il tchoukball può dare.

Ma la nostra attività comporta anche una grande presenza sul territorio per promuovere il tchoukball e la nostra società mediante organizzazione di tornei e manifestazioni, realizzazione di progetti nelle scuole, supporto tecnico ad altre società a noi vicine.

Scopri maggiori dettagli su tutte le nostre attività, i nostri progetti e le nostre squadre navigando sul nostro sito. Se vuoi saperne di più o richiedere delle dimostrazioni all’interno di feste o l'attivazione di progetti nella tua scuola o, più semplicemente, vuoi toglierti la curiosità di provare a giocare, non devi fare altro che contattarci.

STATUTO POLISPORTIVA ROVELLO '96
2019_10_20_statuto polisportiva.pdf
Documento Adobe Acrobat 539.6 KB

21-06-2022

Pubblicato il calendario partite del torneo sotto le stelle

26-05-2022

Con le ultime vittorie di Seran e Legur diventa matematica la qualificazione di entrambe le squadre ai play-off di serie B di Rovello e quella dei Seran è matematicamente acquisita con la prima posizione nel girone nord.

07-05-2022

Si terrà il 25 Giugno il primo e proprio Torneo sotto le Stelle post Covid19. Scarica regolamento e modulo di iscrizione

05-05-2022

Assegnata alla nostra Polisportiva l'organizzazione dei play-off di serie B che si terranno l'11 e 12 di giugno!