Le nostre Squadre

Ecco una rapida descrizione del "carattere" di tutte le nostre squadre e l'accesso alle caratteristiche di ogni loro componente. L’ordine delle squadre segue quello del percorso ideale di un giovane tchouker.

Rovello Bombers  - M14

Per tutti i ragazzi e le ragazze compresi tra i 7 e i 14 anni. La squadra Under 14 è la più “vecchia” del Rovello Tchoukball. Nasce nel 2005 ed è il nostro fiore all’occhiello, un settore giovanile permesso a tanti ragazzini di vivere esperienze uniche, ricche di emozioni e nuove amicizie, raggiungendo alti livelli di gioco, in uno sport ideale per lo sviluppo della mente e del corpo.

Rovello Legur

Squadra di giovani promesse, questa squadra di età omogenea punterà a crescere insieme ed arrivare in serie A nell'arco di 3 anni.

 

Rovello Seran

E’ una squadra solida e affiatata che punta a dare il massimo ad ogni giornata, dove giocatori più esperti stanno facendo crescere neofiti che in futuro potranno comunque aspirare alla serie A.

Rovello Sgavisc

Questa squadra vuole essere non tanto un elemento di prestigio della società, benchè sia una delle squadre più forti dello stivale, ma piuttosto un esempio ed uno stimolo per i giocatori di tutte le altre squadre della società. Il messaggio è “impegnati, impegnati, impegnati e un giorno anche tu sarai uno Sgavisc!”

News

ricominciano gli allenamenti delle nostre squadre:

Lun 04/09: Seran

Mart 05/09: Sgavisc e Legur

Lun 10/09: M14

gli orari ed il modulo di iscrizione li trovi qui